A- A+
Milano
Geronimo guiderà Aci Milano. Inside. Il figlio di Ignazio al vertice
Geronimo La Russa

di Fabio Massa

Geronimo La Russa promosso da vicepresidente a presidente. Il figlio dell'ex ministro della difesa, Ignazio, dovrebbe avercela fatta e sarà ancora una volta alla guida di Aci Milano e provincia. Le elezioni si sono tenute il 28 giugno e vedevano appunto La Russa (vicepresidente uscente), Paolo Longoni imprenditore e commissario sportivo della FIA F1, Pietro Meda, avvocato e presidente dei Servizi Assicurativi Automobile Club Milano, Enrico Radaelli, consigliere della SIAS. Tutti eletti. Il socio speciale cooptato nel cda è invece Pierfrancesco Gallizzi, direttore dell'agenzia di stampa regionale Lombardia Notizie.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
geronimo la russaaci milanoignazio la russa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.