A- A+
Milano
Gli industriali milanesi lanciano Assolombarda servizi

"Offrire soluzioni concrete per lo sviluppo delle imprese". E' questa la mission di Assolombarda Servizi, la societa' di servizi dell'associazione degli industriali milanesi, che debutta con la nuova denominazione sociale, alla presenza, tra gli altri, di Gian Francesco Imperiali di Francavilla, presidente di Assolombarda Servizi, e Michele Angelo Verna, direttore Generale di Assolombarda. "Insieme ai nostri associati e per lo sviluppo delle imprese abbiamo ampliato e costruito un nuovo portafoglio di servizi - ha dichiarato Michele Angelo Verna -. Servizi 'su misura', personalizzati, che non solo rispondano adeguatamente alle esigenze delle singole aziende, ma che anticipino davvero i bisogni delle imprese. In questa logica Assolombarda Servizi entra in campo, in prima persona, superando l'approccio consulenziale e offrendo, invece, soluzioni concrete che supportino e favoriscano la produttivita' e il business delle aziende. Un cambio di passo importante che ritroviamo certamente nella ridenominazione della societa', che da Assoservizi diventa Assolombarda Servizi, oltre che nella veste grafica rinnovata di sito (www.assolombardaservizi.it) e logo.

Ampliamento dell'offerta, dunque, e servizi "tailor made" per tutte le tipologie di imprese. Il portafoglio di offerta di servizi e' cresciuto negli anni passando dai 3 rami di servizi tradizionali agli attuali dodici. Dagli ambiti relativi all'internazionalizzazione e alla Finanza e Servizi, i piu' recenti, alla Gestione della contabilita' e delle paghe. Dalla gestione delle Risorse Umane al Welfare, dal Supporto legale alla Fatturazione elettronica e alla Digitalizzazione. E ancora l'area della Sicurezza, dell'Energia, dell'Ambiente e del Marketing. Un'offerta integrata che riconosce ad Assolombarda Servizi quel ruolo di punto di riferimento per le tante realta' imprenditoriali del territorio: start up, piccole e medie imprese, grandi aziende e multinazionali per un totale, ad oggi, di 1.500 aziende supportate e oltre 72mila professionisti formati. All'incontro sono intervenuti anche Livio Bettoschi, Managing partner of Bip UK office and new markets at Business Integration Partners; Umberto Costamagna, Presidente Assocontact e Gruppo Call & Call; Giorgio del Mare, Presidente & Managing partner presso Properdelmare; Pier Lorenzo Dell'Orco, Sales and Marketing Director at Sorgenia; Pietro Guindani, Chairman Vodafone Italia; Alessandra Scipioni, responsabile organizzazione, coordinamento e vendite Assolombarda Servizi.

Tags:
assolombardaassolombarda servizimichele angelo vernagian francesco imperiali di francavilla







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.