A- A+
Milano
Hermes

Via Montenapoleone si colora di arancione. E non di un arancione qualsiasi, ma del famoso ‘arancione Hermès’. Sono infatti in corso i lavori per il nuovo grande flagship store della maison d’Oltralpe, al civico 12 della via del lusso milanese, negli spazi in precedenza occupati da Swatch più quelli adiacenti. Secondo le indiscrezioni circolate nei mesi scorsi, Hermès avrebbe convinto il marchio di lancette svizzere, il cui contratto di affitto era in scadenza nel 2017, ad anticipare l’uscita, aggiudicandosi la location e potendo allargare il proprio progetto.

La superficie della boutique, che si estenderà su più livelli (i lavori stanno coinvolgendo il piano terra più i primi due piani dell’edificio e il cortile interno) dovrebbe superare i mille metri quadrati. Sempre secondo rumours, la griffe potrebbe lasciare l’attuale negozio nel Quadrilatero, all’angolo tra via Sant’Andrea e via della Spiga, una volta traslocato in Montenapoleone. L’apertura del flagship dovrebbe essere prevista già per il prossimo settembre.

Da pambianconews.com

Tags:
hermesmontenapoleonemilano







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.