A- A+
Milano

 

bersani quirinale

di Fabio Massa

I "bersaniani" lombardi lanciano un documento programmatico in vista della corsa per la leadership democratica. Secondo quanto può riferire Affaritaliani.it un gruppo di dirigenti 40enni di tutte le province lombarde starebbe stilando uno spunto per arricchire la discussione congressuale, esattamente come ha fatto Goffredo Bettini nei giorni scorsi, ma in salsa esclusivamente lombarda. I temi? Quelli del lavoro, che - tra l'altro - saranno anche al centro dell'incontro che Pierluigi Bersani, domenica 14 luglio, terrà alla Festa Democratica di Cornaredo e Bareggio. E, dunque, "lavoro e ceti produttivi, autonomie e responsabilità, volontariato e civismo".

@FabioAMassa

Tags:
bersani






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.