A- A+
Milano
I City Angels lanciano a Milano i "menu vegetariani" con i grandi chef

Nuova iniziativa solidale dei City Angels, che lanciano a Milano il "sabato vegetariano" assieme ai grandi chef. I dettagli saranno presentati in conferenza stampa giovedì 12 marzo ed il progetto partirà subito dopo, sabato 14 marzo. Di cosa si tratta? Fino ad ottobre, per tutta la durata di Expo, i City Angels proporranno ogni sabato a centinaia di senzatetto, presso il proprio centro accoglienza, un menu di cibi vegetariani preparati da noti chef e importanti realtà del mondo della ristorazione.

L'iniziativa nasce dalla collaborazione dell'associazione fondata da Mario Furlan con Giorgio Cerquetti, scrittore e fondatore di Libera Condivisone una Onlus, e Timoteo Falcone, titolare della Libreria esoterica, con l'obiettivo di  diffondere la cultura vegetariana e a promuovere l’amore tra uomini e animali. Alla presentazione presso la sala Brigida di Palazzo Marino alle 12.30 di giovedì saranno presenti inoltre anche l'assessore Chiara Bisconti, Guido Galardi, presidente di Coop Lombardia, Andrea Giussani, presidente della Fondazione Banco Alimentare, gli chef Daniel Canzian, Filippo La Mantia, Gianni Tota, Rudi Condoluci, Prabhu Das, lo stilista Elio Fiorucci, Kris Grove, conduttrice di Radio 105, e Venexia Villani, direttrice della rivista Cucina Naturale.

Tags:
city angelssolidarietàmario furlanchiara biscontivegetarianigiorgio cerquettitimoteo falcone







A2A
A2A
i blog di affari
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati
Green pass obbligatorio, nuovo mezzo di schedatura totalitaria dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.