A- A+
Milano
Identificato il cadavere carbonizzato in Brianza: è un 19enne dell'Est Europa

Identificato il cadavere carbonizzato in Brianza: è un 19enne dell'Est Europa

E' stato identificato il cadavere carbonizzato ritrovato all'alba di giovedì mattina nel parcheggio pubblico interrato di via Odescalchi di Seregno.

Il ragazzo aveva portato con sè bottiglie di combustibile e cartoni, verosimilmente da utilizzare come giaciglio

Si tratta - secondo i carabinieri - di un 19enne originario dell'Est Europa ma da tempo in Italia insieme alla madre. La donna, che sabato mattina aveva denunciato la scomparsa del figlio, dopo aver visionato alcune immagini estratte dalle registrazioni dell'impianto di video-sorveglianza, ha riconosciuto il ragazzo. L'analisi delle telecamere presenti nell'area ha permesso di ricostruire che il 19enne aveva portato con sè bottiglie di combustibile e cartoni, verosimilmente da utilizzare come giaciglio.

La morte potrebbe essere dovuta a cause accidentali o a suicidio

In quel momento il giovane era solo. La morte potrebbe essere dovuta a cause accidentali o a suicidio. L'autopsia, disposta dalla Procura di Monza, sarà eseguita mercoledi' all'istituto di medicina legale di Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
19ennebrianzabruciatocadavereest europa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.