Milano
Bullismo, si vince con la prevenzione. Ecco come fare
Un intero pomeriggio di incontri personali gratuiti si terrà a Milano giovedì 3 marzo dalle 14.30 alle 18.00 presso lo sportello DDiritto di viale Abruzzi 67.
Senza necessità di appuntamento, si potrà entrare e avere a propria disposizione un avvocato o uno psicologo per un colloquio orientativo gratuito che permetta a chi è vittima o conosce qualcuno vittima di bullismo di essere informato e formato su come si possa combattere questa piaga dei nostri giorni.
Questo pomeriggio di colloqui gratuiti è parte di un ciclo di incontri, organizzato da DDiritto e CPPA, il quale ha come obiettivo la prevenzione e la
L’appuntamento è giovedì 3 marzo dalle 14.30 alle 18.00 in viale Abruzzi 67 (MM Loreto) presso lo sportello DDiritto.
DDiritto è il primo programma formativo alla prevenzione della violenza di genere, con sportelli su strada attivi a Milano e Corbetta. DDiritto fornisce assistenza alle vittime di violenza e si dedica alla prevenzione della violenza nei vari generi in cui si manifesta.
CPPA, centro di psicoterapia e pscicotraumatologia avanzate, è un gruppo di psicologi e psicoterapeuti uniti dalla volontà di portare le cure adeguate alle vittime o testimoni di violenza con sede a Milano e a Vedano al Lambro.