A- A+
Milano
Il lavoro? Si trova in tram: workshop itineranti su rotaia a Milano

A Milano giovedì 11 giugno in piazza Castello alle 16 e alle 17.30 partirà il JobTram, un'iniziativa promossa da DottorJob (www.dottorjob.it), per aiutare chi è in cerca della prima occupazione o aspira ad una nuova collocazione professionale ad acquisire la migliore metodologia per trovare il “proprio” lavoro.
 
JobTram è un particolare workshop itinerante su rotaia, che condurrà per le vie di Milano due gruppi di 30 partecipanti ciascuno, che saranno aiutati a raggiungere determinati obiettivi utili alla ricerca di un impiego,, quali definire la propria unicità, imparando a conoscere le proprie inclinazioni, i propri desideri e le proprie abilità reali, scoprire le 10 regole d’oro del proprio curriculum, imparare a presentare ai selezionatori i propri maggiori punti di forza.  I 60 partecipanti all’iniziativa entreranno poi a far parte del Club DottorJob, la community fisica e virtuale ove potranno condividere le esperienze vissute e accrescere il loro network di relazioni. In piazza Castello, per tutta la durata del workshop itinerante, sarà inoltre situata una postazione fissa con i consulenti di DottorJob, che svolgeranno un servizio di customer care a supporto dei partecipanti e di tutti gli interessati. 

L’iniziativa del JobTram è destinata ad essere replicata a Milano a cadenza fissa mensile e verrà prossimamente lanciata anche a Roma e a Torino.  Per iscriversi al JobTram è sufficiente inviare un’email all’indirizzo tram@dottorjob.it con oggetto “Richiesta di iscrizione”. 

Tags:
lavorodottorjobtram







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.