A- A+
Milano
Il Luogo di Aimo e Nadia, delivery a Natale e Capodanno: il menu

Il Luogo di Aimo e Nadia, delivery a Natale e Capodanno: il menu

"Il luogo di Aimo e Nadia" ha reso noto i propri speciali menu delivery per Natale e per San Silvestro. Il ristorante due stelle Michelin di via Montecuccoli propone anche per i giorni di festa la propria visione della cucina italiana tra continuità, rispetto ed amore, sulla scia del percorso iniziato sessanta anni fa da Aimo e Nadia. "Al Luogo interpretiamo in veste innovativa la ricca cultura della gastronomia italiana. Facciamo una cucina italiana e contemporanea, che ha una base solida, quella dei territori italiani. Il nostro è un approccio di grande rispetto dei sapori originari, con ricette che valorizzano la specificità e la bontà degli ingredienti proposti in modo unico e ricco di richiami", spiegano gli chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani.

Ecco dunque il menu con la proposta per la Vigilia e per Natale (ordinazioni a info@aimoenadia.com entro le 22 del 23 dicembre, ritiro e consegna dalle 11 di oggi alle 12 del 25 dicembre):

natale
 

E quello per San Silvestro e Capodanno (ordinazioni a info@aimoenadia.com entro le 22 del 30 dicembre, ritiro e consegna dalle 11 del 30 dicembre alle 12 dell'1 gennaio):

capodanno
 

Commenti
    Tags:
    il luogo di aimo e nadiadeliverynatalecapodannomenu







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.