A- A+
Milano
Il "Massimo" di 365 giorni fa impazzire la Stazione Centrale

Il "Massimo" di 365 giorni fa impazzire la Stazione Centrale

Michele Morrone è un attore dalla fama internazionale. Le donne lo sognano, dopo la serie Netflix che è diventata un caso: in "365 giorni" interpreta il tatuato e fascinoso Massimo. In passato ha partecipato anche all'undicesima edizione di Ballando con le stelle, qualificandosi secondo. Di origini bitontine, è nato a Melegnano, in provincia di Milano. L'altro giorno ha fatto girar la testa anche alle viaggiatrici in arrivo e in partenza da Milano. Che si chiedevano: ma chi sarà la bionda con cui si accompagnava e parlava fitto fitto sorridendo? Ecco qui le foto di Affari.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    stazione centralemichele morrone365 giorni






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Covid, nuovi varianti in vista: l'emergenza virale è normalità
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Italia nazione più colpita in Europa dal traffico di identità digitale
    Con Enrico Letta c’è il futuro verde del PD e dell’Italia
    Mauro Buschini*


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.