A- A+
Milano
Il Milan apre un nuovo pop-up store. Merchandising e ticket in Centrale
Gerry Cardinale e Paolo Maldini (foto Imagoeconomica)

Il Milan apre un nuovo pop-up store. Merchandising e ticket in Centrale

Ogni giorno, la stazione di Milano Centrale accoglie circa 600 treni, due linee della metropolitana, il vicino Passante Ferroviario, il terminal di varie linee di autobus, tram e navette per gli aeroporti. Ogni anno, circa 120 milioni di persone si spostano da e verso Milano utilizzando una delle stazioni più grandi d’Europa.

Ulteriore punto vendita per poter acquistare il merchandising ufficiale del club

A partire da oggi, venerdì 2 settembre 2022, AC Milan inaugura proprio nella stazione di Milano Centrale un nuovo pop-up store ufficiale, che offrirà tutti i giorni, dalle 8:00 alle 21:00, un ulteriore punto vendita per poter acquistare il merchandising ufficiale del Club e Puma, tra cui i kit Home, Away e Third per la stagione 2022/23, oltre a collezioni esclusive.

Primo e ultimo contatto con la città anche in occasione dei match nazionali e internazionali di AC Milan

Il nuovo store potrà soddisfare le esigenze dei tifosi locali, ma anche dei tantissimi rossoneri in visita nel capoluogo lombardo da tutta Italia e dal mondo intero per piacere e per lavoro, proponendosi come primo e ultimo contatto con la città anche in occasione dei match nazionali e internazionali di AC Milan. La prima occasione utile sarà proprio il Derby di Milano, in programma domani, sabato 3 settembre, alle ore 18:00.

Casper Stylsvig: "Apertura pop-up store motivo di grande orgoglio"

“L’apertura del nuovo pop-up store in stazione Centrale è per noi motivo di grande orgoglio – ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan – e allo stesso tempo un ulteriore passo in avanti nella strategia di crescita in ambito retail portata avanti con grande ambizione dal Club. Mettere a disposizione dei nostri tifosi uno spazio totalmente dedicato a loro nel centro nevralgico degli spostamenti per e da Milano è sintomo della volontà di rinsaldare il forte legame con la città che è parte stessa del nostro Dna, valorizzando allo stesso tempo l’anima nazionale e internazionale del Milan”

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    merchandisingmilanpop-up storestazione centraleticket







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.