A- A+
Milano

Con l'approvazione del decreto per il rilancio dell'economia, il Governo ha messo in campo le prime concrete misure per risponde alle necessità del Paese. Ma il vero banco di prova sarà l'approvazione della Legge di stabilità, che arriverà in Parlamento alla ripresa.
 
In preparazione alla discussione parlamentare Fare il PD organizza a Milano il seminario "Per il rilancio dell'Italia: dall'austerità allo sviluppo" che si svolgerà venerdì 2 agosto, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, nella Sala Pirelli del Pirellone (via F. Filzi 22). Una mattinata di approfondimento che vedrà la partecipazione di esponenti PD del Governo, di membri di Camera, Senato ed Europarlamento e amministratori comunali e regionali, che punta a coinvolgere tutti. Le conclusioni sono affidate a Pier Luigi Bersani.
 

Tags:
bersanieconomiapdmilano






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.