Milano, "Immigrazione. Il discount della disperazione" - Affaritaliani.it

Milano

Milano, "Immigrazione. Il discount della disperazione"

Tra il Dire e il Fare ha organizzato per oggi un incontro-dibattito moderato da Fabio Massa, responsabile di Affaritaliani.it Milano

L'immigrazione è sempre più spesso protagonista di articoli su quotidiani, trasmissioni tv e dibattiti accesi tra posizioni personali e politiche contrastanti. Al di là delle diverse visioni in campo, resta, alla base, la necessità di capire, dati sociali ed economici alla mano, come nascono gli immensi flussi migratori che stanno cambiando il volto dell'Europa.

Chi ci guadagna? Chi ci perde? Come cambierà il nostro stile di vita e quanto costerà trovare una soluzione che possa ragionevolmente far convivere questioni umanitarie e reali possibilità economiche? Queste ed altre domande ci condurranno ad indagare e capire un fenomeno che in pochi osservano a partire dai dati e dai fatti.

Tra il Dire e il Fare ha organizzato per oggi un incontro-dibattito moderato da Fabio Massa, responsabile di Affaritaliani.it Milano, con il reporter Luca Steinmann, GianMarco Senna e Augusto Schieppati.

Appuntamento in via Pastrengo 14 - Milano
Dalle ore 18:30 alle ore 21:30








A2A