Milano
Incendio a Sesto San Giovanni: autobus navetta per aeroporti distrutto dalle fiamme, autista salvo per miracolo
Rogo all’alba in un bus in servizio per gli aeroporti milanesi a Sesto San Giovanni. Nessun passeggero a bordo, autista in salvo.

Incendio a Sesto San Giovanni: autobus navetta per aeroporti distrutto dalle fiamme, autista salvo per miracolo
All’alba di mercoledì 24 dicembre, un autobus impegnato nel servizio navetta verso gli aeroporti milanesi ha preso fuoco a Sesto San Giovanni, in via Volontari del Sangue 171. Le fiamme si sono sviluppate per cause ancora da accertare, avvolgendo rapidamente il mezzo e rendendo necessario l’intervento immediato delle autorità competenti. Fortunatamente, al momento dell’incendio, il bus era privo di passeggeri. L’autista è riuscito a mettersi in salvo prima che le fiamme consumassero completamente il veicolo.
L'intervento dei Vigili del Fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni, Monza e Milano Centrale. Dopo aver domato l’incendio, le squadre hanno provveduto a bonificare l’area e a mettere in sicurezza il sito, evitando ulteriori rischi per i residenti e per il traffico nella zona.
L’autobus, utilizzato quotidianamente per collegare la città agli scali aeroportuali, è stato completamente distrutto. Le autorità hanno aperto un’indagine per stabilire le cause dell’incendio e accertare eventuali responsabilità.













