A- A+
Milano
Incendio in palazzo a Milano, 50 persone evacuate
Incendio in via Bolla a Milano (foto da profilo FB di Fabio Galesi)

Incendio in palazzo a Milano, 50 persone evacuate

Cinquanta persone - riporta l'Ansa - sono state evacuate da un palazzo di via Tommaso da Cazzaniga, a Milano, per un incendio divampato in un appartamento al terzo piano. Lo hanno reso noto i vigili del fuoco, che sono intervenuti, nella serata di ieri, giovedì 22 settembre, con cinque squadre.

Quattro operai in ospedale in codice giallo

Quattro operai che lavoravano in strada alle tubazioni del gas, al civico 6, sono stati portati in ospedale in codice giallo dopo essere intervenuti nel tentativo di spegnere le fiamme, richiamati dalle grida di un minore.    I vigili del fuoco hanno completato lo spegnimento del rogo.    Non risultano feriti e le persone evacuate sono state fatte rientrare in casa. All'interno dell'appartamento è stato trovato un gatto, che è stato portato in salvo.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    50 personeevacuateincendiomilanopalazzo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.