A- A+
Milano
Grave incidente nella notte in piazza Maggi: morti due 25enni

Due giovani di 25 anni, un ragazzo e una ragazza, hanno perso la vita dopo che l'auto sulla quale viaggiavano si e' schiantata contro il muro di una rotonda in piazza Maggi. Con loro viaggiavano altre due persone che sono rimaste ferite nello scontro e sono state portate all'ospedale San Carlo e al Policlinico. La causa dell'incidente, con molta probabilita', la forte velocita' dell'auto. Il conducente della vettura e' morto sul colpo, mentre una passeggera e' morta all'ospedale Humanitas dopo il trasporto. L'incidente è avvenuto attorno all'1 di notte.

Tags:
mortaleincidentepiazza maggi







A2A
A2A
i blog di affari
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.