A- A+
Milano
Incidenti stradali, un tablet per l'alta rilevazione per la polizia locale
Polizia locale Milano

Incidenti stradali, un tablet per l'alta rilevazione per la polizia locale

A disposizione delle forze dell'ordine un dispositivo di nuova generazione in caso di incidenti stradali. Si tratta di un tablet in grado di migliorare la rilevazione degli incidenti stessi. iCam3D, questo il suo nome, si compone di un software di nuova generazione che consente alla polizia locale di esaminare la zona di un incidente rapidamente e riuscendo a ottenere una precisa mappa in 3D. Il vantaggio è che il dettaglio della ricostruzione è così elevato - secondo quanto affermano i costruttori - da rendere disponibile anche a posteriori una riproduzione fedele di tutta la scena e inoltre gli agenti devono sostare poco tempo per effettuare la rilevazione, riducendo così i possibili rischi per la loro incolumità. 

Commenti
    Tags:
    tablet incidenti stradalitabletincidenti stradali







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.