A- A+
Milano
Indagine Expo, Sala: "La storia purtroppo si ripete..."
Beppe Sala

"La storia, purtroppo, si ripete. Anche questa volta è un articolo di giornale a diffondere notizie di un provvedimento che mi riguarderebbe e che è ancora coperto dal segreto istruttorio. Non intendo commentare in alcun modo ogni possibile iniziativa della Procura Generale. Non lo farò nè oggi nè in futuro. Provo solo una profonda amarezza, soprattutto pensando a quanto ho sacrificato per poter fare di Expo un grande successo per l'Italia e per Milano. Troverò in ogni caso in me le motivazioni per continuare a svolgere con la massima dedizione possibile il mio lavoro al servizio della mia città". Così il Sindaco di Milano Giuseppe Sala in merito a quanto pubblicato questa mattina dal Corriere della Sera, con l'anticipazione sull'indagine della procura di Milano in merito agli appalti per il verde della Piastra Expo.

EXPO, LEGALE SALA: "DA 20 ANNI ATTI INCHIESTA IN EDICOLA" - "Tutto secondo copione. Sono almeno 20 anni che gli avvisi di conclusione delle indagini e gli atti dell'inchiesta si conoscono in edicola". Lo afferma Salvatore Scuto, legale del sindaco di Milano Giuseppe Sala, che commenta così la notizia di una nuova accusa contestata al primo cittadino, la turbativa d'asta per la fornitura di 'verde' all'Esposizione universale, nell'inchiesta sulla Piastra dei Servizi di Expo. Stando a quanto si apprende, fino a questa mattina nessuno dei legali dei sette indagati ha ricevuto l'atto di chiusura dell'inchiesta da parte della Procura Generale guidata da Roberto Alfonso, atto che sarebbe orami pronto da giorni. 


 

Tags:
beppe salainchiesta expomilano inchiesta exposala turbativa d'asta alberi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.