A- A+
Milano
Investito da due tir dopo incidente, morto 49enne

Investito da due tir dopo incidente, morto 49enne

E' stato travolto da due mezzi pesanti dopo essere sceso dal suo camion per constatare i danni di un incidente avvenuto pochi istanti prima.

L'incidente ha mandato tilt la viabilità dell'intera Bergamasca per tutta la mattinata

Secondo una prima ricostruzione, riportata dall’ANSA, è morto così, stamani, Orazio Ingegneri, 49 anni, autotrasportatore di Bergamo, sull'autostrada A4 tra Trezzo Sull'Adda (Milano) e Cavenago (Monza e Brianza). L'incidente ha mandato tilt la viabilità dell'intera Bergamasca per tutta la mattinata, con code sulle principali arterie, dove si è riversato il traffico deviato dall'A4.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bergamoincidenteinvestitomortetir







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.