A- A+
Milano
La Triennale di Milano cambia logo, sito e immagine

La Triennale di Milano cambia logo, sito e immagine

La Triennale cambia identità visiva, non solo con un nuovo logo, ma anche rinnovando il sito internet. I progetti grafici sono dello studio Norm, per quel che riguarda il logo, e Accurat, che invece ha realizzato il sito.

I progetti sono stati scelti da due commissioni con una procedura di selezione. Per il nuovo logo sono arrivate ben 200 candidature provenienti da 15 Paesi, mentre per il sito internet le candidature sono state 44.

La nuova veste grafica è stata presentata dal presidente della Triennale Stefano Boeri. Per l'occasione la Triennale ha voluto rendere omaggio alla storia della grafica e della comunicazione visiva dell’istituzione che hanno rappresentato l’immagine della Triennale negli anni.

Commenti
    Tags:
    triennale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.