A- A+
Milano
Lattuada nuova delegata alle Pari opportunità del Comune di Milano
Beppe Sala e Elena Lattuada

Lattuada nuova delegata alle Pari opportunità del Comune di Milano

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha individuato in Elena Lattuada,  ex segretario generale della Cgil Lombardia, la nuova delegata del Comune di Milano alle Pari opportunità. L'annuncio del primo cittadino alla manifestazione 'Elle Active' all'Università Cattolica. "E' una donna, ed è una persona che è sempre stata nel mondo del lavoro, conosce il lavoro. Da qui bisogna ripartire, da parità salariale e uguali opportunità", ha spiegato a margine dell'evento. Per Sala "c'è un compito della politica, che può cambiare le regole: ad esempio nei bandi legati al pnrr bisogna favorire l'occupazione e l'imprenditoria femminile, se si faranno queste due cose si farà un passo avanti". Alle ultime elezioni amministratative Lattuada è stata la capolista di "Milano Unita". Prende il posto di Daria Colombo, delegata durante i primi cinque anni di giunta Sala.

Commenti
    Tags:
    comune di milanoelena lattuadapari opportunità







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.