A- A+
Milano
Le rubano in casa, usa app del telefono per far arrestare ladro
Smartphone

Le rubano in casa, usa app telefono per far arrestare ladro

Come racconta l’Ansa, una ragazza indiana di 28 anni si è svegliata la mattina di Ferragosto per alcuni rumori nel suo appartamento in via Torricelli, nella zona dei Navigli a Milano. Il ladro era entrano da una finestra lasciata aperta al piano rialzato.

Il padre della ragazza ha localizzato il ladro con un’app

Il ladro è scappato mentre la ragazza indiana di 28 anni, si accorgeva che erano spariti il telefono cellulare, un computer e alcuni gioielli. Ha chiamato gli agenti della Questura mentre suo padre, con un app, ha localizzato il telefono ancora acceso. Gli agenti hanno raggiunto il ladro in in via Vittor Pisani, all'angolo angolo piazza Duca d'Aosta.

Recuperata, in parte, la refurtiva: valore di circa 3mila euro

L'uomo, 30 anni, con precedenti, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato perché irregolare. La refurtiva, del valore di circa 3mila euro, e' stata in parte recuperata salvo il computer che probabilmente era stato affidato a un complice.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    appfurtoladrotelefono







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.