Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia
Primark

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

Primark, aperto un nuovo store presso il centro commerciale Gran Reno di Bologna

Primark ha inaugurato il nuovo punto vendita di Bologna. Si tratta del primo store in Emilia Romagna, situato all’interno del centro commerciale Gran Reno, nel comune di Casalecchio di Reno. Il punto vendita recentemente aperto al pubblico rappresenta l’undicesimo store Primark in Italia: questa apertura è un altro importante traguardo per l'azienda irlandese, che man mano prosegue con la sua strategia di espansione nel Paese. L’offerta impareggiabile di Primark, in termini di trend moda e must-have di qualità, ha infatti conquistato il cuore dei clienti italiani sin dal primo negozio che il retailer ha aperto ad Arese nel 2016.

Questo nuovo punto vendita, che ha creato oltre 150 nuove opportunità di lavoro, segue la recente apertura del nuovo store di Chieti, del nuovo flagship store e headquarter per l’Italia in Via Torino a Milano e le inaugurazioni dello scorso anno a Roma e Catania, che hanno tutte riscosso un enorme successo. I clienti italiani vedranno anche l’apertura di tre ulteriori nuovi punti vendita nell’arco dei prossimi 12 mesi, presso i centri commerciali Le Gru a Torino, Campania a Caserta e Nave de Vero a Venezia. Questo ambizioso piano di espansione porterà il numero totale di negozi Primark in Italia a 14 e lo spazio commerciale a oltre 55.000 metri quadrati.


Luca Ciuffreda, Head of Primark in Italia, ha affermato: “Siamo estremamente entusiasti di inaugurare questo nuovo punto vendita che segna l'11° nel Paese e prosegue la nostra strategia di espansione in Italia. Per noi era importante entrare in una nuova regione, l’Emilia- Romagna, per portare a sempre più clienti italiani la nostra straordinaria offerta. Infatti, dalla nostra prima apertura nel 2016, i clienti ci hanno sempre accolto con grande entusiasmo e sappiamo che questo non è cambiato e non vediamo l'ora di accogliere i nostri nuovi clienti nel nostro negozio presso il centro commerciale Gran Reno”.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
primark




Gli Scatti d’Affari

PwC e Accademia Carrara: le opere di Moradi in mostra a Milano e Bergamo

Gli Scatti d’Affari

Consorzio Bolghieri e Bolghieri Sassicaia DOC: celebrato il 30° anniversario

Gli Scatti d’Affari

Wizz Air, arriva il nuovo volo diretto Milano-Abu Dhabi grazie all'Airbus A321XLR

Gli Scatti d’Affari

JTI Italia, PwC e Arel: presentato lo studio sulla Gender Equality come leva per la crescita economica

Gli Scatti d’Affari

ASPI: varato il nuovo cavalcavia dello svincolo di Dalmine

Gli Scatti d’Affari

Multiversity, Università Pegaso: Laurea honoris causa a Marcello Cattani

Gli Scatti d’Affari

Nutella lancia Plant-Based: la crema spalmabile 100% vegetale

Gli Scatti d’Affari

Campari a Venezia81: Pierfrancesco Favino protagonista di una masterclass

Gli Scatti d’Affari

Ferrarini debutta alla Mostra del Cinema di Venezia

Gli Scatti d’Affari

Cosmoprof India, la V edizione si terrà a Mumbai dal 5 al 7 dicembre

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
DS Automobiles celebra la sua storia con SM TRIBUTE: dialogo tra passato e futuro

DS Automobiles celebra la sua storia con SM TRIBUTE: dialogo tra passato e futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.