A- A+
Milano
Lecco, recuperato 13enne caduto nel lago: è gravissimo
sommozzatori vigili del fuoco

Lecco, recuperato 13enne caduto nel lago: è gravissimo

E’ stato recuperato il 13enne caduto nelle acque del lago di Como, vicino alle gradinate di Caviate. Vigili del fuoco, squadra nautica, personale del soccorso acquatico, squadra da terra e sommozzatori hanno collaborato alle ricerche del ragazzino, finchè non l'hanno trovato. Gravissime le sue condizioni

La dinamica

Stando alle prime informazioni, il 13enne stava giocando con alcuni amici sulla piattaforma, quando è caduto in acqua. Senza più riemergere. A farlo cadere in acqua potrebbe essere stato il forte vento o un’onda. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sono scattate le ricerche.

Il ritrovamento dopo le ricerche

I vigili del fuoco hanno scandagliato la superficie del lago con la pilotina, nonostante le onde e il forte vento. Il ragazzino è stato ripescato a 10 metri di profondità dalla piattaforma da cui era caduto in acqua ed è stato trasportato d'urgenza all’ospedale di Lecco.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.