A- A+
Milano
Legnano, sfregia l'ex con l'acido: a processo con rito abbreviato

Legnano, sfregia l'ex con l'acido: a processo con rito abbreviato

Sara Del Mastro sarà processata con il rito abbreviato subordinato a perizia psichiatrica, con l'accusa di aver sfregiato  con l'acido - lo scorso maggio a Legnano - l'ex fidanzato Giuseppe Morgante, 30 anni.

Questa le dicisione del Gip di Busto Arsizio, nel Varesotto, che ha accolto anche la costituzione di parte civile di Morgante. La donna, 38 anni, è in carcere dal maggio scorso e aveva chiesto di patteggiare una condanna a cinque anni, richiesta che però era già stata respinta dal Gup nella scorsa udienza. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    legnanosfregiaacidorito abbreviato






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Trieste, repressa la protesta pacifica: l'immagine del golpe globale
    Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
    LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
    Di Ernesto Vergani


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.