A- A+
Milano
Leolandia riapre e presenta il Mondo di Peppa Pig

Che si tratti di saltare nelle pozzanghere di fango, sbirciare nel forno di Mamma Pig, o entrare nella cameretta di Peppa e George, da sabato 28 marzo il sogno diventa realtà: Leolandia riapre e prende vita il Mondo di Peppa Pig.

Nel 2015 il terzo parco divertimenti italiano nella classifica di Tripadvisor, diventa così anche il luogo in cui le ambientazioni del cartone animato più amato della TV prendono davvero vita. Ma non finisce qui: ad attendere gli ospiti ci sono anche 4 nuovi spettacoli e tutto il divertimento di 39 attrazioni incluse nel biglietto d’ingresso.

Su www.leolandia.it i biglietti partono da 13,50€ e prima si acquista, meno si spende.

LE NOVITA' 2015

Il Mondo di Peppa Pig - Da quest’anno per i più piccini arriva una nuova grande attrazione: il Mondo di Peppa Pig. Si tratta di un’area di 2.500 mq in cui, ad ogni passo, succede qualcosa di inaspettato: i bimbi saranno coinvolti da esperienze interattive che li faranno davvero sentire parte del mondo della loro beniamina. Ad attenderli: la casa della famiglia Pig con le sue stanze da esplorare; la macchina di Papà Pig parcheggiata in pendenza; il parco giochi di Peppa e George, in cui scatenarsi come non mai; il giardino con le pozzanghere di fango per saltare, il cantiere del Sig Toro, dove fervono sempre i lavori e, naturalmente, Peppa e Geoge, che aspettano tutti i bambini per fare una foto e divertirsi con loro.


4 nuovi spettacoli per il divertimento di tutta la famiglia
Leolandia non è solo giostre, ad attendere grandi e piccini c’è anche un ricco calendario di spettacoli e animazioni. Ad allietare i weekend del 2015, oltre al grande successo Avventura, che nel 2014 ha avuto bel 100.000 spettatori, arrivano 4 nuovi appuntamenti: l’Allegra Fattoria, con la scoperta dell’affascinante mondo dei pappagalli di Leolandia; Fiesta al Saloon, per vivere il west a suon di musica messicana; Assalto al Galeone, la nuova avventura piratesca e La Bussola del Mare per scoprire la vera storia della piratessa Mediterranea. Ma non finisce qui, anche in settimana l’intrattenimento non manca grazie agli appuntamenti con gli animali per conoscere da vicino gli abitanti della fattoria, dell’acquario e del rettilario del parco.
 

Tags:
leolandiapeppa pigparco divertimenti






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.