A- A+
Milano
Lombardia, Calenda: le Primarie non servono a niente

Lombardia, Calenda: le Primarie non servono a niente

Carlo Calenda torna a parlare di elezioni e primarie. Senza mezzi termini: per le regionali in Lombardia "secondo me le primarie non servono a niente, tranne a far vedere che si fanno”, ha sottolineato ieri sera il segretario di Azione ai Bagni misteriosi di Milano durante la presentazione del suo libro 'La liberta' che non libera'.
 

Lombardia, Calenda: le Primarie? Già si sa chi le vincerà

“Quando si iniziano, normalmente già si sa chi le vincerà quindi secondo me ci possiamo pure risparmiare questo sforzo e lavorare su altro, tipo Carlo Cottarelli”, ha aggiunto Calenda.

 Per quanto riguarda la possibilità di proporre una coalizione ampia, Calenda ha risposto: "Assolutamente si', purche' non ci sia il M5s".

Commenti
    Tags:
    azionecalendaelezionilombardiaprimarie







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.