A- A+
Milano
Lombardia, gli auguri degli imprenditori ad Attilio Fontana
Attilio Fontana e Carlo Sangalli

Lombardia, gli auguri degli imprenditori ad Attilio Fontana

“Desidero rivolgere i migliori auguri di buon lavoro ad Attilio Fontana, riconfermato alla guida di Regione Lombardia - ha commentato sui social Alessandro Spada, Presidente di Assolombarda -. Il nostro auspicio è quello di rafforzare un modello vincente di collaborazione tra pubblico e privato tipico dei nostri territori. La priorità adesso è quella di intervenire, in particolare, con misure su energia, innovazione, lavoro e infrastrutture capaci di dare slancio alla competitività di un territorio che produce il 23% del PIL nazionale, grazie al traino delle nostre imprese”.

Sangalli (Confcommercio): "Cinque anni determinanti per il rilancio delle nostre imprese"

“Auguri di buon lavoro e complimenti a nome di tutto il mondo delle imprese lombardo al riconfermato presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. I prossimi 5 anni – afferma Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio e della Camera di Commercio di Milano - saranno determinanti per l’azione di rilancio del nostro sistema imprenditoriale, motore dell’economia italiana. Un’azione di rilancio che trae forza dalla collaborazione pubblico-privato e che finora ha portato risultati obiettivamente positivi. Tante le sfide che ci aspettano: dal consolidamento delle infrastrutture materiali e immateriali al rafforzamento della attrattività della Lombardia nel mondo con l’importantissimo appuntamento delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Senza dimenticare i passaggi di alleggerimento fiscale come la possibilità di ridurre l’Irap per le imprese che hanno welfare aziendali in grado di coprire le spese sanitarie dei dipendenti. Sarebbe un primo passo nella direzione dell’auspicata grande riforma fiscale e un buon esempio per tutto il nostro Paese”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assolombardaconfcommerciofontanalombardiasangallispada







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.