A- A+
Milano
M2, accesso ai treni senza passare dai tornelli: e la sicurezza? Il video
metropolitana milanofiori nord libero accesso

Il biglietto della metropolitana? Alla fermata della linea verde di Milanofiori Nord non è necessario... come spiegano infatti eloquentemente le immagini di questo video in esclusiva per Affaritaliani.it, basta passare per le porte dell'uscita di emergenza, lasciate inspiegabilmente aperte, per ritrovarsi proprio sulla banchina. Comodamente in attesa del convoglio e... senza passare dai tornelli.

 

Una notizia che certo non fa stare particolarmente allegri: non solo perchè così si da adito ai cosiddetti "portoghesi" di viaggiare gratis lungo il percorso della metropolitana, ma anche per ovvie ragioni di sicurezza, con una riflessione che sorge spontanea dopo i tragici fatti del Tribunale di Milano. L'accesso "diretto" dall'esterno alla banchina di attesa dei treni permette infatti di eludere i controlli e le telecamere di sorveglianza posti all'ingresso della fermata.

Tags:
metropolitanam2sicurezzatornelli







A2A
A2A
i blog di affari
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime
Covid, lockdown in autunno: la colpa sarà dei non benedetti dal siero
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.