A- A+
Milano
M5, la fermata di San Siro sarà sponsorizzata da Mediaset Premium
stadio san siro meazza

La stazione San Siro Stadio della Linea M5 sarà sponsorizzata Mediaset Premium. La Giunta venerdì ha dato il via libera al progetto di abbinamento della nuova fermata della “lilla” che comprende sia la presenza nei tradizionali spazi commerciali sia il cosiddetto “naming”, ossia l’affiancamento del marchio alla denominazione della stazione.  Il Comune di Milano lo scorso agosto aveva affidato alla società M5 S.p.A, concessionaria della M5, l’incarico di individuare soggetti interessati alla sponsorizzazione finanziaria, mediante l’affiancamento di nome, logo o marchio dello sponsor, alla denominazione della “lilla” o delle sue stazioni. La candidatura di Mediaset Premium, che ha partecipato all’apposito avviso pubblico gestito da M5 S.p.A., è risultata avere i requisiti richiesti dalla procedura e ha quindi ottenuto il via libera definitivo della Giunta.

Mediaset Premium affiancherà il suo nome a quello della nuova fermata, che quindi si chiamerà “San Siro Stadio Premium Mediaset”, e sarà presente in esclusiva negli spazi dedicati alla pubblicità tradizionale della stazione. La società verserà a M5 S.p.A. un corrispettivo di 180mila euro (Iva esclusa). Il contratto avrà durata di 12 mesi a partire da maggio 2015, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi alle stesse condizioni contrattuali “Con questo sistema di finanziamento privato - sottolinea l’assessore alla Mobilità e Ambiente Pierfrancesco Maran - recuperiamo risorse importanti che verranno destinate al trasporto pubblico, senza dover ricorrere alle casse comunali. Sono certo che arriveranno altre proposte per sponsorizzare altre stazioni. E sono certo che Mediaset Premium saprà rendere la stazione di San Siro ancora più accogliente".

Tags:
san sirom5mediaset premiumpierfrancesco maran







A2A
A2A
i blog di affari
Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
Gianluca Massini Rosati
L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.