A- A+
Milano
Made in Italy, Milano celebra Ferrè con una mostra a Palazzo Reale
gianfranco ferrè

A 8 anni dalla scomparsa di Gianfranco Ferré, Milano rende omaggio alla memoria e alla creatività di uno dei creatori del Made in Italy della moda internazionale con “La Camicia Bianca Secondo Me. Gianfranco Ferre’. La mostra, promossa dal Comune di Milano (assessorato alle Politiche per il Lavoro), organizzata e prodotta da Palazzo Reale e Fondazione Gianfranco Ferré, in collaborazione con la Fondazione Museo del Tessuto di Prato, è curata da Daniela Degl’Innocenti, aprirà i battenti dal 10 marzo al 1 aprile e sarà ospitata nella Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale.

Tags:
gianfanco ferrèmade in italypalazzo realemoda






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.