A- A+
Milano
Magoni a Milano: "Pallavolo fiore all'occhiello, pronti a ospitare europei"
Mondiali pallavolo a Monza 2023

Magoni a Milano: "Pallavolo fiore all'occhiello, pronti a ospitare europei"

 Il sottosegretario a Sport e Giovani di Regione Lombardia, Lara Magoni, è intervenuta oggi al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica di Milano, alla presentazione della stagione delle Nazionali Azzurre della Pallavolo Italiana alla presenza del presidente Manfredi e di tanti campioni.

Sottosegretario Magoni: "Regione Lombardia riconosce l'importanza di questa straordinaria disciplina"

"Essere qui oggi - ha spiegato il sottosegretario Magoni - è una grande emozione. Regione Lombardia riconosce l'importanza di questa straordinaria disciplina che è presente in migliaia di Comuni e realtà lombarde, fiore all'occhiello tra gli sport nazionali grazie alle innumerevoli vittorie internazionali."

Magoni: "Fieri di ospitare gli Europei a Monza"

"Come Regione Lombardia - ha spiegato poi il sottosegretario - siamo fieri di contribuire, anche con un apporto economico di 120.000 euro, al grande evento dei Campionati Europei femminili che si disputeranno anche a Monza la prossima estate dal 16 al 19 agosto”.

"Siamo fieri di avere qui a Milano un polo di eccellenza come il Centro Pavesi - ha proseguito Magoni - un centro federale della Fipav, luogo dove la pallavolo contribuisce alla crescita dei nostri ragazzi, delle nuove leve, dei nuovi campioni che ci auguriamo sapranno continuare a regalare successi alle nostre squadre nazionali juniores e seniores".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
europeimagonimilanomonzapallavolo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.