A- A+
Milano
Malpensa, Toti (Fi): "Penalizzato l'aeroporto a pochi chilometri dall'Expo"

Il centrodestra risponde al decreto Lupi che riposiziona Linate a scapito di Malpensa e schiera al Pirellone, sia Forza Itala con Giovanni Toti, che Fratelli d’Italia con Ignazio La Russa. “Io dico che la politica e gli attori a tutti i livelli non sono stati coinvolti per trovare una soluzione (per Malpensa ndr)”, dice Toti a margine della conferenza stampa. “La cosa che mi lascia basito è che nel momento in cui a pochi chilometri da Malpensa sta nascendo il più grande evento che l’Italia potesse conoscere negli ultimi 20 anni, un aeroporto ne risulti penalizzato. E’ una cosa che non sta né in cielo né in terra”.

Tags:
malpensatotiexpo







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.