A- A+
Milano
Malpensa e Linate, obbligo di test Covid per voli dalla Francia
Alitalia a Linate

Malpensa e Linate, obbligo di test per voli dalla Francia

A partire da oggi tutti i passeggeri in arrivo da Parigi e da alcune regioni della Francia (Alvernia-Rodano-Alpi Hauts-de-France, Ile-de-France, Nuova Aquitania, Occitania, Provenza-Alpi-Costa Azzurra) avranno l'obbligo di effettuare il test anti-Covid esattamente come gia' avviene da oltre un mese per chi proviene da Croazia, Grecia, Malta e Spagna. E' quanto si legge in una nota della Sea, la societa' che gestisce gli scali di Malpensa e Linate. Con riferimento all'ordinanza del 21 settembre 2020 del ministro della Salute, Roberto Speranza relativa al contenimento del Covid-19, i passeggeri non provvisti di attestazione di un idoneo test eseguito nelle 72 ore antecedenti all'ingresso nel territorio nazionale e con risultato negativo possono sottoporsi al test presso l'azienda sanitaria locale di riferimento entro 48 ore dall'ingresso nel territorio nazionale oppure effettuare il test nella aree allestite da Sea negli scali di Milano Malpensa e Milano Linate.

Commenti
    Tags:
    malpensalinatetest covidvoli francia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.