A- A+
Milano
Maltempo, in arrivo temporali forti in Lombardia

Avviso di criticità da parte della Protezione Civile per l'arrivo di temporali forti sul Nordovest (Como, Lecco, Sondrio, Varese), pianura occidentale (Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Monza-Brianza, Milano, Pavia e Varese), Oltrepo pavese, pianura orientale (Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova), Garda-Valcamonica (Bergamo e Brescia) e Prealpi orientali (Bergamo e Lecco).

L'avviso vale dalla sera di oggi alla mattina di domani. E' possibile che i temporali più forti arrivino sulla fascia pedemontana. Dal pomeriggio di domani i fenomeni, seppure ancora localmente presenti, si andranno ad attenuare. Ci potrà essere vento forte e molto forte sull'Oltrepo pavese, lungo il Po e sulla fascia pedemontana.

Tags:
maltempotemporalilombardia






A2A
A2A
i blog di affari
Mattarella e Draghi, immagine dell’Italia responsabile e pragmatica
Di Ernesto Vergani
Incostituzionale l'indeducibilità dell'IMU per le imprese: ora i rimborsi
Matrimonio tra Pascale e Turci, l'altro significato...
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.