A- A+
Milano
Mardegan (Ncd): "Indecisioni Pisapia sono segnale di fallimento"

“Non ci piace e non ci interessa guardare in casa d’altri, ma la decisione di Pisapia di non ricandidarsi, almeno stando alle indiscrezioni riportate oggi dalla stampa, è comunque un brutto segnale di disinteresse per la città. E’ l’ammissione di un fallimento”. Lo dichiara il coordinatore cittadino di Nuovo Centro Destra, Nicolò Mardegan. “Preferiremmo come centro destra mandare a casa Pisapia col voto dei milanesi e su un programma concreto e alternativo a quello che si è visto in questi anni di governo “arancione”. Ci auguriamo dunque che le indiscrezioni siano infondate. Ma un sindaco che sceglie di abbandonare la città o, peggio, che continua ad alimentare il mistero sulla propria decisione in un momento di difficoltà, non è degno di Milano”.

Tags:
milanoelezoninicolò mardegannuovo centrodestragiuliano pisapia







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.