A- A+
Milano
Me contro Te in tour: tappe a Roma, Bologna, Milano. Le date
Me contro Te

Me contro Te in tour: tappe a Roma, Bologna, Milano. Le date

Me contro Te in tour: Luì e Sofì, ovvero Luì e Sofì, duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia, hanno annunciato le date di "Me Contro Te - Il Tour", prodotto e distribuito da Vivo Concerti. La tournée partirà sabato 12 e domenica 13 novembre a Roma al Palazzo dello Sport, proseguirà sabato 19 e domenica 20 novembre a Bologna all'Unipol Arena, sabato 26 e domenica 27 novembre a Milano al Mediolanum Forum di Assago e terminerà sabato 3 e domenica 4 dicembre a Eboli (SA) al Palasele.

Chi sono i Me contro Te: da Youtube al cinema

Chi sono i Me contro Te? Come racconta l'agenzia Dire, la loro carriera inizia con i video sul loro canale YouTube, aperto nel 2014, dove condividono principalmente i momenti della loro vita. Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva 'Like Me', in onda su Disney Channel e rivolta ad un pubblico più giovane. L'anno dopo annunciano l'uscita del loro primo libro 'Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te' e pubblicano i singoli 'Signor S', 'Princesa' e 'Kira e Ray'. Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano 'La vita è un circo', nel 2019 conducono il game show per bambini 'Disney Challenge Show - Me contro Te' e l'anno successivo debuttano sul grande schermo con il film 'Me contro Te - Il Film: la vendetta del signor S', il primo di tre lungometraggi di successo a cui hanno fatto seguito 'Me contro Te - Il Film: il Mistero della Scuola Incantata' (2021, vincitore del Biglietto D'Oro e del David di Donatello per lo Spettatore) e 'Me Contro Te - Il Film: Persi nel Tempo' (2022).

Me contro Te: a febbraio 2020 il primo album

A febbraio 2020 pubblicano, per Warner Music, il primo album in studio 'Il Fantadisco dei Me contro Te', certificato disco di Platino. I biglietti per il nuovo show dei Me Contro Te sono disponibili su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Leggi anche: 

Affaritaliani.it alla Conferenza programmatica di Fratelli d'Italia a Milano

FdI, j'accuse di Meloni alla stampa. I gesti sono eloquenti. Il video

Vittorio Feltri alla Conferenza FdI. Video. "Nel mio futuro c'è una tomba..."

Commenti
    Tags:
    dateluigi calagname contro tesofia scaliatour






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.