A- A+
Milano
Merce rubata per 50mila euro nell'alloggio popolare: denunciata

Merce rubata per 50mila euro nell'alloggio popolare: denunciata

Computer, borse e occhiali di marca del valore complessivo di circa 50 mila euro nascosti anche negli zainetti di scuola dei quattro figli. Una donna ecuadoriana di 32 anni e' stata denunciata dalla Polizia a Milano per ricettazione. All'appartamento occupato abusivamente in uno stabile Aler di via Paravia, zona San Siro, gli agenti dell'ufficio Volanti della Questura sono arrivati sulla segnalazione di una studentessa italiana di 22 anni. Ieri ha chiamato il 112 dopo aver localizzato nel condominio con un'app il suo portatile Apple che le era stato rubato il giorno precedente. Parlando con la portinaia, che ha riferito di un sospetto via vai nell'abitazione della donna, gli agenti hanno bussato alla sua porta. All'interno dalla perquisizione hanno trovato 14 laptop, tra cui quello della 22enne, 14 carte prepagate, 18 auricolari wireless, 12 touchpen Apple, 12 caricatori per computer, 80 tra borselli e portafogli griffati e 50 paia di occhiali di marca. Tutta merce ritenuta provento di furto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casa popolaredenunciamerce rubatamilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.