A- A+
Milano
Mike Bongiorno, due borse di studio in suo nome in Gratosoglio

Due borse di studio annuali per i prossimi tre anni in favore di studenti della “Scuola della seconda opportunità”: la Fondazione Mike intitolata al grande presentatore si attiva nuovamente per il quartiere Gratosoglio affiancando la Fondazione Sicomoro contro la dispersione scolastica alle medie. E' la nuova fase del progetto portato avanti da Daniela Zuccoli, presidente onorario della fondazione Mike Bongiorno, che ha tuttavia momentaneamente dovuto rinunciare all'idea di veder nascere "Piazza Allegria" ai piedi delle torri di via Saponaro. Lo scorso ottobre la grande asta benefica con la cessione all'incanto di centinaia di oggetti e ricordi appartenuti al presentatore. Ma il progetto in collaborazione con il Comune di creare "Piazza Allegria" per far rivivere quest'area della città è al momento rallentato. Così i fondi vanno ora a favore dei giovani studenti.

Tags:
mike bongiornopiazza allegriagratosoglio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.