A- A+
Milano
Milan, progetto-stadio in pole per il Portello: verso l'ufficializzazione dei finalisti
(da acmilan.com)

Milan in finale: la società rossonera se la dovrebbe giocare con il Magnete del gruppo Prelios. E' la corsa per l'assegnazione dell'area Portello, sulla quale il club della famiglia Berlusconi vorrebbe realizzare il nuovo stadio di proprietà. Entro pochi giorni dovrebbero essere ufficializzati i progetti finalisti del bando indetto da fondazione Fiera per la riqualificazione dei padiglioni 1 e 2. Stadio in pole, dunque, ma seguiti con interesse anche il parco tecnologico e musicale di Prelios, che prevederebbe anche un polo per la bicicletta, una struttura sanitaria, una ludoteca e altre attrazioni. Cile-Arcotecnica-Pkf puntano invece su un “community hub”, ovvero uno sport village con numerose attività per i giovani.

Tags:
milanfondazione fieraportello







A2A
A2A
i blog di affari
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime
Covid, lockdown in autunno: la colpa sarà dei non benedetti dal siero
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.