A- A+
The Milan Show-Biz
Fracomina debutta alla Milano Fashion Week. FOTO
Fracomina debutta alla Milano Fashion Week

Fracomina debutta alla Milano Fashion Week

Fracomina debutta alla Settimana della Moda di Milano portando sulla passerella del Circolo Filologico di Milano, la sua visione di femminilità vivace e naturalmente versatile capace di riflettere alla perfezione il tempo attuale.

Un concentrato di coolness che contamina stili diversi in cui convivono le personalità delle donne di oggi per dare vita a una proposta effortless pensata per essere interpretata in ogni momento della giornata. A cominciare da un dailywear très chic che vive di contrasti tessili e cromatici in cui l’essenzialità- dei modelli, dei tagli, delle silhouette – nasce all’insegna di una sartorialità metropolitana accesa da stampe strong.

Fracomina, London calling: fascinazione Seventies

C’è spazio per un wonder boho dall’anima vintage accanto alla delicatezza materica di tinte tenui shakerate a lavorazioni soft. London calling per quella fascinazione Seventies con cui le Fracomina Women attraversano gli stili passando da un new preppy amplificato da sprazzi di colore e da dettagli so british a un ritmo gold rock dei nuovi due pezzi – in paillettes e in velluto- e nel taglio seducente di long dress da regina. Esattamente come la fascinazione per la corona che diventa un divertissement di pattern dedicato a una femminilità realmente sovrana. Sulla passerella e nella vita.

Prisco: "Milano Moda Donna, tappa importante nel nostro percorso di crescita"

“La nostra presenza a Milano Moda Donna è un’altra tappa importante nel percorso di crescita di Fracomina che sempre più si pone come interprete dei molteplici aspetti che rappresentano la donna contemporanea e che ha scelto una passerella dalla vocazione internazionale come Milano per esprimerli al meglio” ha commentato Ferdinando Prisco, Ceo di Fracomina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fracominamilano fashion weeksettimana moda





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.