A- A+
The Milan Show-Biz
Nusr-Et sbarca a Milano: il leggendario chef Salt Bae aprirà in città. FOTO
Salt Bae

Nusr-Et sbarca a Milano: il leggendario chef Salt Bae aprirà in città

Dubai, NY, Miami, Istanbul, Doha… sono alcune delle città dove il famoso cuoco Nusret Gökçe, in arte Salt Bae ha aperto le sue fantastiche steakhouse. Pochi giorni fa, lo chef di origini curde – una star su Instagram con oltre 20 milioni di followers – è stato avvistato a Milano in compagnia del suo staff. Non è un segreto che Salt Bae adori la città e proprio per questo sia in cerca di una location esclusiva dove poter aprire i battenti. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che sia alla ricerca di una location in zona Porta Nuova.

Salt Bae è diventato popolare sui social per la sua scenografica abilità di maneggiare i coltelli e per l’originale gesto di buttare il sale sulla carne facendolo scivolare sul braccio. Nusret, di origini modeste, per aiutare la famiglia, da ragazzino lascia gli studi e fa il garzone in una macelleria dove impara i trucchi del mestiere. Nel 2010 ha aperto il suo primo ristorante a Istanbul. Tutte le star più famose su IG hanno  fatto un selfie con lui.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanosalt bae





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.