A- A+
The Milan Show-Biz
Nusr-Et sbarca a Milano: il leggendario chef Salt Bae aprirà in città. FOTO
Salt Bae

Nusr-Et sbarca a Milano: il leggendario chef Salt Bae aprirà in città

Dubai, NY, Miami, Istanbul, Doha… sono alcune delle città dove il famoso cuoco Nusret Gökçe, in arte Salt Bae ha aperto le sue fantastiche steakhouse. Pochi giorni fa, lo chef di origini curde – una star su Instagram con oltre 20 milioni di followers – è stato avvistato a Milano in compagnia del suo staff. Non è un segreto che Salt Bae adori la città e proprio per questo sia in cerca di una location esclusiva dove poter aprire i battenti. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, che sia alla ricerca di una location in zona Porta Nuova.

Salt Bae è diventato popolare sui social per la sua scenografica abilità di maneggiare i coltelli e per l’originale gesto di buttare il sale sulla carne facendolo scivolare sul braccio. Nusret, di origini modeste, per aiutare la famiglia, da ragazzino lascia gli studi e fa il garzone in una macelleria dove impara i trucchi del mestiere. Nel 2010 ha aperto il suo primo ristorante a Istanbul. Tutte le star più famose su IG hanno  fatto un selfie con lui.

Loading...
Commenti
    Tags:
    salt baemilano
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Provvedimenti Coronavirus. Esposto di Berni Ferretti contro Conte e Speranza
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    L'Associazione Imprenditori Europei chiede ad Attilio Fontana aiuto per le PMI
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Switcho, la startup che digitalizza il vecchio mondo delle utenze
    di Francesco Epifania


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.