A- A+
Milano
Milano: 18 enne violentata fuori da una discoteca, polizia arresta 23 enne

Milano: 18 enne violentata fuori da una discoteca, un arresto 

Avrebbe violentato una ragazza all'esterno di una discoteca milanese per poi abbandonarla in stato confusionale su una panchina all'esterno del locale. La polizia ha arrestato e messo ai domiciliari, su ordine di un gip, un 23enne italiano con l'accusa di violenza sessuale. Secondo quanto ricostruito dalle indagini della Squadra mobile e la procura la vittima, una ragazza italiana da poco maggiorenne, lo scorso maggio era andata a ballare con delle amiche. Nel locale avrebbe conosciuto il 23enne che, approfittando dello stato di ubriachezza della giovane, l'avrebbe fatta uscire e caricata di peso a bordo della propria auto. L'indagato, quindi, si sarebbe appartato in un parcheggio costringendo la 18enne a subire atti sessuali.

Atti osceni all'esterno di altra discoteca milanese: così è stato preso

Una volta sola la giovane e' riuscita a contattare le amiche ed e' stata soccorsa. L'attivita' di indagine svolta ha consentito di ricostruire quanto accaduto la notte della violenza, attraverso una meticolosa analisi delle immagini degli impianti di videosorveglianza e mediante accertamenti di carattere biologico per identificare l'uomo ritenuto responsabile del grave reato. In questo modo, e' stato possibile risalire al presunto autore che, settimane prima, era stato segnalato da alcune passanti mentre commetteva atti osceni a bordo della propria auto all'esterno di altra discoteca milanese. 








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.