A- A+
Milano
Milano: Tod's prende il posto di Brics, nuovo spazio in Galleria per 18 anni
Galleria Vittorio Emanuele Milano

Tod's si aggiudica negozio Bric's in Galleria Vittorio Emanuele a Milano

Assegnato a Tod's un nuovo spazio in Galleria Vittorio Emanuele II nel cuore di Milano. Il marchio si e' aggiudicato per 18 anni, il negozio finora occupato da Bric's: si tratta di 249 metri quadri messi a bando dal Comune di Milano con un'offerta economica da un milione e 805mila euro, superando quelle presentate dagli altri concorrenti (che sono Celine con 1.555.000 euro e Samsonite con un'offerta di 1.050.000 euro) e piu' che raddoppiando il canone annuo posto a base d'asta (722mila euro). Le buste sono state aperte stamani nella seduta pubblica della commissione di gara, dopo l'esame delle offerte tecniche e l'assegnazione del relativo punteggio.

Galleria Vittorio Emanuele a Milano, arriva Tod's

I locali occupati da Bric's, disposti su piu' livelli (piano interrato, terra, soppalco e ammezzato), sono stati messi a bando dal Comune nel novembre scorso, secondo gli indirizzi di giunta per i rinnovi dei contratti in Galleria scaduti nel 2020. Bric's si e' impegnato a liberare gli spazi entro la fine di marzo: traslochera', sempre in Galleria, nel negozio di fronte da 101 metri quadri, prima occupati da Zadi (Andrew's Ties), che il marchio si e' aggiudicato nel giugno 2021: versera' a Palazzo Marino un canone annuo di 507.800 euro. Un trasferimento di poche decine di metri anche per la marchigiana Tod's, ora con quattro vetrine nel braccio laterale della Galleria e una vetrina su via Silvio Pellico, per un totale di 284 metri quadri: saranno oggetto di uno dei prossimi bandi per gli spazi del "salotto" di Milano. 

Commenti
    Tags:
    bricsgalleria vittorio emanuelegalleria vittorio emanuele milanotod's a milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.