A- A+
Milano
Milano, aggredisce il conducente e si mette alla guida del tram

Milano, aggredisce il conducente e si mette alla guida del tram

Un 39enne italiano ha aggredito e sbalzato dalla sua postazione il conducente di un tram presso il capolinea del tram 3 Gratosoglio, Milano, mettendosi alla guida del mezzo e proseguendo la marcia per alcuni metri. I fatti si sono verificati alle 12.30 circa, in via de' Missaglia. Sul posto sono intervenuti un equipaggio della sottosezione della polizia stradale di Milano Ovest e una pattuglia dei carabinieri in transito, i quali hanno definitivamente interrotto l'azione dell'uomo. La polizia stradale di Milano Ovest era già sulle tracce dell'uomo in quanto alle 9 del mattino, sull'autostrada A7, lo stesso, mentre era a bordo dell'autovettura della madre come passeggero, all'altezza dell'uscita Binasco, nel corso una lite per futili motivi, l'ha strattonata, costretta ad accostare e spinta fuori dalla macchina, allontanandosi a bordo dell'auto, facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti hanno così iniziato le ricerche dell'uomo rinvenendo 'autovettura in via Gutenberg. La macchina era aperta con le chiavi inserite e il motore acceso. Poco dopo, lo hanno localizzato tramite il suo cellulare in via De Missaglia dove sono intervenuti e dove nel frattempo il conducente del tram aveva allertato immediatamente la sala operativa Atm affinché interrompesse il flusso di corrente elettrica. L'uomo è stato poi trasportato presso l'ospedale Niguarda per una valutazione psichiatrica. La madre, di 64 anni, è stata soccorsa e trasportata in codice giallo presso l'Ospedale Humanitas per alcune ferite riportare nella caduta. Anche il conducente del tram e' stato trasportato in ospedale in codice verde, a seguito dell'aggressione subita.

Commenti
    Tags:
    milanotram







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.