A- A+
Milano
Milano, anziano morto carbonizzato in un appartamento in Lorenteggio
Vigili del fuoco

Milano, anziano morto carbonizzato in un appartamento in Lorenteggio

Un uomo di 77 anni ha perso la vita nell'incendio di un appartamento a piano terra in via Lorenteggio 183. Lo fanno sapere i vigili del fuoco intervenuti con quattro squadre sul posto. Il cadavere era carbonizzato, rendendone più difficile l'identificazione.

Il Pd: "Troppo abbandono nelle case popolari"

Ha commentato la tragedia la consigliera regionale del Pd Carmela Rozza: “Provo una grande tristezza per la morte di un anziano di 77 anni per l’incendio scoppiato nel suo appartamento in via Lorenteggio ed esprimo il mio più sincero  cordoglio a chi gli  era vicino.  Purtroppo simili episodi  non accadono a caso  negli stabili di edilizia popolare, dove sono fin troppo evidenti il degrado e l’abbandono, peggiorati anche dalla mancanza di una guardiania .I vigili del fuoco stabiliranno se erano attivi i sistemi antincendio . Quel che è certo e che non può non indignare è che  dal 2015 è stata promessa la riqualificazione   del Lorenteggio ma ad oggi non è stata concretizzata”.   

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anziano mortoappartamentocarbonizzatoincendiolorenteggiomilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.