A- A+
Milano
Milano, baita di montagna di Ricola su una terrazza di via Palestro

Milano, baita di montagna di Ricola su una terrazza di via Palestro

Una baita di montagna personalizzata Ricola tra quelle realizzate sulla terrazza di Milano in Via Palestro 2, per vivere in città un’anteprima dell’inverno svizzero fra specialità culinarie, après-ski e prodotti Swiss made.

In partnership con Svizzera Turismo, St. Moritz, Victorinox e Formaggi dalla Svizzera, con la collaborazione de La Terrazza di Via Palestro, Ricola vivacizza dal 5 novembre al 21 dicembre lo Swiss Winter Lounge con le sue caramelle e calde tisane.

L’allestimento della terrazza è interamente dedicato alle aziende partner che insieme animano il Swiss Winter Lounge per tutta la durata dell’iniziativa. Quattro quindi saranno gli chalet in legno, arredati con elementi di decoro iconici quali: poster turistici d’epoca, orologi a cucù attorniati da slittini e alberelli innevati a richiamo del paesaggio svizzero.

Lo chalet a marchio Ricola è naturalmente riconoscibile dal colore giallo e, al suo interno, pronto ad accogliere il pubblico con alcuni elementi che raccontano la sua storia e altri invece incentrati sulle 13 erbe svizzere, alla base delle golose caramelle e delle tisane dall’effetto rigenerante.

Ogni giorno, presso il ristorante e durante gli Swiss Apéro, programmati per l’8 e il 22 novembre, il 4 e il 20 dicembre dalle 19.00, si possono fare degli acquisti esclusivi e scegliere regali originali in vista delle festività natalizie. I prodotti Ricola proposti sono confezioni regalo, come le scatole vintage da collezione e special pack contenenti quattro gusti diversi di tisane.

Naturalmente sono in vendita anche i prodotti degli altri partner dello Swiss Lounge, Tête de Moine DOP e Girolle in borsa frigo rossocrociata, o Raclette Suisse con un fornelletto e dei coltellini Multiuso Victorinox.

Lo Swiss Apéro dello Swiss Winter Lounge prende vita a partire dalle ore 19.00, grazie al sound coinvolgente offerto dai DJ mentre prelibati finger food e formaggi svizzeri DOP verranno serviti a passaggio. Oltre ai drink tradizionali si può scegliere tra vin brulé o punch alle 13 erbe Ricola, la bevanda protagonista di ogni autentico après-ski svizzero, insieme a freschi cocktail & long drink studiati ad hoc per le serate come Sambuco Passion e Melissa per una notte, a base di tisane alle erbe Ricola.

Durante gli Swiss Apéro, per chi volesse assaggiare una delle specialità più caratteristiche della Svizzera, è disponibile un corner dedicato unicamente alla Raclette, piatto tipico del Canton Vallese a base dell’omonimo formaggio DOP. Nel corso di tutte le serate saranno sempre disponibili per la degustazione anche le caramelle Ricola.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti con accredito obbligatorio a rsvp@terrazzapalestro.com

Ristorante e terrazza normalmente aperti al pubblico. Si consiglia di chiamare, tel. 02 7602 8316, per essere informati di eventuali chiusure straordinarie dovute a eventi aziendali o privati.

Commenti
    Tags:
    ricola







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.