A- A+
Milano
Milano, Barberis confermato capogruppo del Pd in consiglio comunale
Filippo Barberis

Milano, Barberis confermato capogruppo del Pd in consiglio comunale

Il consigliere Filippo Barberis è stato appena eletto, all'unanimità, capogruppo del PD in Consiglio comunale. Di fatto una conferma del ruolo già rivestito negli ultimi cinque anni. Commenta la segretaria metropolitana del PD Milano Silvia Roggiani: "Una scelta in continuità e di garanzia rispetto a un ottimo lavoro fatto negli ultimi cinque anni da Filippo e da tutto il gruppo. Un impegno collettivo che, insieme alla presenza del Partito democratico sul territorio sempre più capillare e costante, ci ha portato ad ottenere un risultato importantissimo alle ultime elezioni amministrative. Una scelta che rivendica, anche, la nostra volontà di continuare ad essere protagonisti nella vita delle persone, quel perno e azione di cambiamento, portando nelle istituzioni la voce delle donne e degli uomini, i loro sogni, bisogni, aspettative e speranze".

"Ringrazio il gruppo per la piena fiducia che mi è stata espressa, una scelta di unità che rafforza il partito e la nostra azione per la città, metterò tutta la mia esperienza, la mia conoscenza e la mia passione politica ancora una volta al servizio dell'amministrazione e dei milanesi" - dichiara il neo capogruppo Filippo Barberis.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    consiglio comunalefilippo barberismilanopd






    A2A
    A2A


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.