A- A+
Milano
Milano, controlli antidroga al Parco Sempione: un arresto

MILANO: CONTROLLI ANTIDROGA AL PARCO SEMPIONE, UN ARRESTO E TRE DENUNCE

Un arresto e tre denunce. E' il bilancio dei controlli antidroga effettuati nel pomeriggio di ieri all'interno del Parco Sempione, a Milano, dai carabinieri della compagnia Milano-Duomo, coadiuvati da quelli della cio del terzo reggimento Lombardia. Nel corso del servizio sono state identificate 25 persone, delle quali una decina già note alla giustizia.

Tra questi ultimi anche un 20enne di origine colombiana, risultato essere destinatario di un ordine di carcerazione per reati contro il patrimonio e per questo condotto al carcere di San Vittore. Altri due cittadini originari della Guinea, di 17 e 20 anni, sono stati deferiti in stato di libertà rispettivamente per violazione delle norme sull'immigrazione e per aver fornito false generalità. E denunciato anche un 27enne di origine rumena per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità.

Tags:
milanoparco sempione







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.