A- A+
Milano
Milano: Crypto valute e NFT, partnership tra Linework Italia e Istudi

Milano: Crypto valute e NFT, partnership tra Linework Italia ed Istudi

Linework, fintech company che supporta i propri clienti attraverso applicazioni DeFi all'avanguardia ha stretto un accordo di collaborazione e rappresentanza con la società milanese Istudi Srl per implementare le attività di comunicazione ed espansione a livello italiano e internazionale, con un canale privilegiato con l’Europa. 
 Istudi Srl, società di consulenza nata nel 1974, ha seguito l’evoluzione tecnologica sviluppando una costante ed innovativa attività in ambito blockchain, digitale e cybersecurity, web reputation, “nell’accezione più ampia di questa parola”, ha sottolineato Francesco Vivacqua, spiegando come la partnership con Linework è nata per unire le competenze sui mercati finanziari di Istudi con la vision di un’azienda giovane che ha già dimostrato non solo il suo valore ma anche la sua affidabilità”.

“Vogliamo costruire - ha dichiarato Noel Damien Foti, Founder and CEO di Linework - una società giusta e tollerante, un’apertura totale alla comunità artistica mondiale, senza distinzione di provenienza geografica o tipologia artistica. Consideriamo le criptovalute come uno strumento che garantirà più efficienza, innovazione e uguaglianza di opportunità nel mondo, creando un sistema finanziario aperto e di interscambio internazionale”

Crypto valute e NFT, semplificazione dell’accesso alla finanza innovativa

Uno degli obiettivi prefissati da Linework è la semplificazione dell’accesso alla finanza innovativa. Il centro dell’ecosistema sarà la Progressive Web App che, attraverso la gestione degli asset digitali (NFT e STO), affiancata dal Social Network integrato e supportata dal Linework Coin, spina dorsale dell’intero progetto, permetterà un accesso facile, veloce e sicuro al Web3.0, sempre rispettando la regolamentazione dettata dall’Italia e dall'Unione Europea. Linework - che si avvale di due business Unit: Personal Services e Capital Solutions - si è posizionata come attore centrale nel cambiamento socio-economico globale, colpito dall'avvento di nuove leve finanziarie e canali di comunicazione multimediale.

(in foto Francesco Vivacqua e  Noel Damien Foti)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crypto valuteistudilinework italianftpartnership







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.